Mikeee!!
Consigliatissimo! Abbiamo mangiato molto bene, la scelta è varia e ogni piatto è curato, ben presentato, buono. Il servizio è attento e garbato, simpatico ma non invadente, l'abbiamo molto apprezzato. Il locale è accogliente e curato. Lo consiglio sia come ristorante sia per la possibilità di riscatto che rappresenta, bravi, tornerò sicuramente!